Site icon Magenio

Rilasciata la versione di Magento 1.8.1.0 Community Edition

Rilasciato Magento 1.8.1.0

Rilasciato Magento 1.8.1.0

A pochi mesi di distanza dal rilascio di Magento Community Edition 1.8 è stata rilasciata una nuova versione la Magento 1.8.1.0 Community Edition, con alcuni miglioramenti per agevolare il lavoro dei venditori e migliorare la sicurezza.
Il team di Magento ci tiene a far sapere che le migliorie apportate sono dovute ad un grande contributo da parte della community di developr di Magento. Vediamo quindi quali sono le principali modifiche introdotte:

Questa è solo una panoramica generale delle varie modifiche, se volete approfondire il discorso potete visitare la pagina delle “release notes” sul sito ufficiale di Magento.

Ricordatevi di leggere le istruzioni per effettuare l’aggiornamento, altrimenti potreste incorrere in alcuni bug noti! Se invece volete aspettare qualche giorno potrete leggere nelle pagine del blog come fare l’aggiornamento e quali sono i vari bug fix nel caso si incorra in uno di questi bug!

Come sempre a breve verrà rilasciata anche la nuova versione della Traduzione italiana di Magento, perciò continuate a seguirci!

Se invece avete già aggiornato Magento, raccontateci la vostra esperienza nei commenti!

Exit mobile version