Switch Language

I lavori di Magenio: la locanda Sandwirt

di Bianca Casula, 18 settembre 2018

dskdsdsoisdoi

La storica locanda Sandwirt, situata nel cuore del Trentino, ha scelto il team di Magenio per un restyling del suo sito web.

Il nostro team si è messo subito all’opera partendo da uno studio approfondito sulla storia del brand, dell’attività, sulla location fino ad arrivare agli obbiettivi e ai sogni dei proprietari.
Conoscere e capire i nostri clienti è l’unico modo per dare vita ad una comunicazione efficace e suggestiva. Sandwirthome

 

 

I testi che abbiamo creato per il nuovo sito web provano a riflettere e rendere giustizia all’atmosfera rustica e familiare che si respira alla locanda, così che i clienti finali anche attraverso il web possano avere già un assaggio di ciò che li attende.

 

 

Abbiamo realizzato un sito responsive, quindi facilmente navigabile da qualsiasi tipo di dispositivo.
lloiyiyInoltre la grafica e la disposizione dei contenuti riflettono la volontà di regalare al fruitore finale, da una parte, un luogo immediato ed usabile nel quale trovare tutte le informazioni utili, e dall’altra un percorso emozionale alla scoperta della tradizione, dei gusti e dei profumi del sudtirolo.

 

 

Potete trovare il sito al link: www.sandwirt.bz

cvlkxjvlk

 

Vuoi riprogettare il tuo sito per migliorare l’immagine del tuo brand e acquisire nuovi clienti?
Contattaci:
3474358018
Via Roma 235 a Cagliari
Facebook: Magenio

L'articolo era interessante? Vota

Vuoi impare ad usare magento? Scarica il PDF